In.HR Agenzia per il Lavoro SpA, Filiale di Caserta, ricerca per azienda cliente:
**Posizione**:
SOCIAL MEDIA MANAGER
La risorsa si occuperà di gestire strategicamente e operativamente i canali social aziendali dei clienti.
Mansioni:
- Gestione operativa dei canali social (Facebook, Instagram, LinkedIn, Pinterest, Threads, Twitter, TikTok).
- Ideazione e sviluppo di piani editoriali e copy in linea con gli obiettivi del cliente.
- Creazione e gestione di calendari editoriali: programmazione post, rubriche e contenuti ricorrenti.
- Monitoraggio e analisi di insights e performance su Facebook, Instagram e TikTok.
- Pianificazione, creazione e gestione di campagne advertising su Meta (Facebook/Instagram), TikTok e LinkedIn.
- Utilizzo avanzato di Meta Business Suite per gestione e analisi delle attività.
- Redazione di testi creativi e sintetici, ottimizzati per il digital e i social media.
- Applicazione di tecniche di copywriting efficaci per l'ambiente digitale.
- Gestione autonoma delle attività operative e organizzative.
- Produzione di contenuti creativi orientati al raggiungimento degli obiettivi di comunicazione e marketing.
**Requisiti**:
- Entusiasmo
- Passione e curiosità per i trend social
- Capacità di lavorare in un team e di gestire con responsabilità i progetti assegnati ed i feedback ricevuti.
- Capacità di Problem Solving (perché non è una vera offerta di lavoro senza la parola Problem Solving)
- Esperienza pregressa in agenzia di comunicazione
**Altre informazioni**:
Si offre contratto a tempo determinato/Stage con possibilità di successiva estensione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Carinaro (CE) Zona Industriale ASI
Orario di lavoro: Tempo pieno