CUSTOMER SERVICE & OPERATIONS D.I. - Salerno La nostra azienda cliente, società operante nel settore SERVIZI INGEGNERISTICI, ci ha commissionato la ricerca di: - N° 1 ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE & OPERATION D.I. Mansioni: - Supportare i colleghi nella gestione delle richieste di assistenza dei clienti, in particolare nell’aggiornamento dell’archivio delle richieste e nella creazione e aggiornamento dell’anagráfica tramite apposito software gestionale; - Supportare i colleghi nelle comunicazioni con tutti gli interlocutori (i.e. clienti, partner, fornitori, terzisti ecc.) allo scopo di facilitare lo svolgimento delle pratiche relative ai servizi di assistenza con soddisfazione del cliente; - Supportare i colleghi nella ricerca e approvvigionamento di parti di ricambio; - Attività di reportistica técnica e di controllo gestione. Requisiti: - È requisito fondamentale buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata; - Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel e PowerPoint); - Forte orientamento al cliente; - Capacità di lavorare in team; - Accuratezza, precisione e puntualità; - Gradita esperienza di almeno tre anni nell’ambito del settore sanitario; - Titolo di studio minimo: Laurea breve in Ingegneria Clinica Biomedica e Gestionale Caratteristiche dell'offerta: Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì