Campus Service Srl, azienda del gruppo Campus Group, leader nella progettazione ed installazione di sistemi di sicurezza integrati, nonchè nel loro monitoraggio e nella gestione da remoto, ricerca un/una:
Il ruolo prevede:
- analisi visiva e software degli eventi di allarme ricevuti su piattaforma proprietaria;
- controllo giornaliero delle attività;
- supporto ai colleghi nell’analisi dei diversi indicatori e processi di servizio al fine di ottimizzare gli stessi;
- interfaccia con Istituti di Vigilanza locale per pronto intervento e con i clienti (Istituti di Credito, siti industriali e impianti fotovoltaici a terra);
- formazione continua sui processi e sulla qualità di servizio.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
- Diploma di istituto tecnico in elettronica/informatica ;
- preferibile esperienza pregressa specifica di 2/3 anni nell'ambito del servizio clienti;
- disponibilità e flessibilità oraria a lavorare su turni (notturno, week end e festivi );
- residenza in Bari o Provincia;
- disponibilità ad acquisire il titolo di GPG o in possesso del decreto di nomina;
- buona padronanza dei principali strumenti informatici.
Completano il profilo del candidato buona attitudine al problem solving, precisione, dinamismo, ottime doti comunicative e di orientamento al cliente (predisposizione alla gestione telefonica del cliente).
Tipologia contrattuale offerta: contratto a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: tempo pieno (su turni H24).
Sede di lavoro: Bari.
Selezione pubblica, per titoli e prova-colloquio, per l’assunzione, con contratto a TD, di n. 1 Tecnologo III livello dell’ISS presso il CNS – codice concorso: TD TEC CNS
Sistemi di Gestione Integrati (Qualità, Ambiente, Sicurezza)
#J-18808-Ljbffr
📌 Addetto di centrale operativa
🏢 Campus Group
📍 Bari