Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca un Assistant Store Manager per il punto vendita situato all'interno della Stazione di Verona Porta Nuova (VR). Responsabilità principali Accoglienza e assistenza alla clientela Formazione, coordinamento del personale e monitoraggio dei turni Risoluzione di problemi operativi Applicazione e verifica delle procedure aziendali Emissione ordini e controllo rifornimenti Gestione del fondo cassa e verifica delle registrazioni Gestione inventari e inserimento dati nel gestionale aziendale Requisiti Esperienza pregressa nel settore vendite o come Assistant Store Manager Buona conoscenza della lingua inglese Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni Ottime capacità relazionali e comunicative Offerta Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a lungo termine. CCNL Pubblici Esercizi e Turismo - 3° livello. Orario di lavoro: full-time, 40 ore settimanali, su turni da lunedì a domenica, dalle 06:00 alle 21:00. Sede di lavoro: Stazione di Verona Porta Nuova (VR). Dettagli aggiuntivi Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di impiego: Lavoro temporaneo con possibilità di assunzione definitiva J-18808-Ljbffr