Per un importante cliente che opera nel settore farmaceutico, Everience ITALIA ricerca un Tecnico HelpDesk II Livello on-site per supportare gli utenti della relativa sede di lavoro. Requisito indispensabile: livello inglese almeno b2 (capacità di interfacciarsi oralmente con colleghi/utenti stranieri) Requisiti Tecnici: - Conoscenza ed esperienza del sistema operativo Windows 7 - Conoscenza AD e attività ad esso correlate - Conoscenza ed esperienza nel supporto di dispositivi MAC e tablet - Esperienza con strumenti ITSM (preferibilmente Service now) - Buona esperienza su strumenti EUC, strumenti di supporto remoto - MS office 365 e Outlook - E' preferibile avere una buona conoscenza di Lync, VPN - Supporto per dispositivi mobili (MDM) - Conoscenza del processo ITIL di Incident, Change, Problem, Service Request e delle attività correlate Sede di lavoro:Sondalo (SO) Orario lavorativo: Lun - Ven / 8.00 - 17.00 Modalità di lavoro: Full on-site Contratto e retribuzione:CCNL indeterminato Commercio. RAL commisurata all'esperienza e alla competenza técnica valutata in sede di colloquio (23.000 - 28.000) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €23.000,00 - €28.000,00 all'anno Benefit: - Buoni pasto Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima