Ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della gestione di impianti di refrigerazione per la GDO, il farmaceutico e l'alimentare:
La risorsa selezionata si occuperà di:
* Gestione e controllo del ciclo di fatturazione attiva
* Supporto alle attività amministrative e di back office
* Inserimento e gestione ordini e anagrafiche clienti
* Verifica della documentazione e gestione corrispondenza commerciale
Requisiti richiesti:
* Diploma o laurea in ambito economico/amministrativo
* Esperienza, anche breve, in ambito amministrativo e fatturazione
* Buon utilizzo dei principali sistemi informatici (Office, in particolare Excel)
* Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team
* Assunzione diretta in azienda
* Contratto iniziale di 3 mesi, con successivo inserimento a tempo indeterminato
* CCNL Metalmeccanico Industria
* Retribuzione da definire in base all'esperienza maturata
Orario di lavoro:
* Dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 17:30
* Pausa prevista durante la giornata
Sede di lavoro: Binasco (MI)
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