PpGruppo Stante, nato nel 1973, dall\'intuizione di Roberto Stante Sr., è proiettato oggi ad essere uno dei protagonisti più attivi del mercato delle spedizioni internazionali e della logistica integrata. Le singole aziende del Gruppo sono guidate dalla seconda generazione familiare e da manager soci delle aziende stesse. La presenza dell’azienda sui mercati di riferimento è tangibile: attraverso i numeri, costantemente in crescita; la rilevanza dei partner, tutti brand consolidati su scala internazionale; e le sei sedi italiane: Milano, Vicenza, Verona, Roma, Carinaro e Bologna. /p pbVuoi far parte di un /b /p ul liambiente multiculturale /li lidinamico e fortemente orientato al cliente /li liTi senti curioso, appassionato ed attratto dal mondo dei trasporti internazionali? Vuoi entrare in un gruppo dove ogni personalità ha uno spazio di espressione, i pensieri hanno una voce e le persone sono un valore autentico? Sei pronto a fare la differenza? /li /ul pbFantastico! Stiamo cercando proprio te! /b /p h3Responsabilità e mansioni principali /h3 ul liPresentare, promuovere e vendere servizi utilizzando solide argomentazioni rivolte ai Clienti esistenti e ai potenziali nuovi; /li liProcacciare e visitare nuovi clienti offrendo i servizi aziendali; /li liAcquisire nuovi clienti e mantenere quelli già presenti nel portfolio; /li liFocalizzarsi sul mercato dei clienti “overseas”, mantenendo comunque un atteggiamento di orientamento alla vendita di tutta la tipologia dei servizi; /li liAnalisi dei costi, benefici e dei bisogni dei Clienti esistenti e potenziali per soddisfare le loro esigenze; /li liStabilire, sviluppare e mantenere buone relazioni lavorative con la Clientela; /li liFavorire la risoluzione dei problemi con il Cliente per massimizzarne la soddisfazione; /li liRaggiungere gli obiettivi sulla base della pianificazione aziendale; /li liCooperare con tutti i reparti al fine di ottimizzare gli sforzi commerciali; /li liAnalizzare il territorio, potenziali mercati, identificare i Clienti e emettere rapporti di stato; /li liFornire al Management Aziendale report periodici relativi ai bisogni della Clientela, problemi, nuove esigenze, suggerimenti su possibili attività competitive e potenziali nuovi prodotti e servizi. /li /ul h3Competenze necessarie /h3 ul liLaurea o diploma; /li liConoscenza delle logiche di trasporto in ambito marittimo e aereo; /li liPrecedente esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; /li liConoscenza base dei principali applicativi informatici (MS Office); /li liBuona padronanza dei sistemi informatici che supportano offerte, ordini e banche dati Clienti; /li liOttima conoscenza della lingua inglese; /li liConoscenza di una seconda lingua (preferibile); /li liBuona motivazione e approccio orientato al raggiungimento dell’obiettivo; /li liOttime capacità di comunicazione e negoziazione; /li liOttime capacità di organizzazione del proprio tempo e delle attività; /li liAbilità di creare e presentare documenti e presentazioni customizzati in funzione della platea; /li liCapacità di gestione delle relazioni e apertura verso feedback e innovazione. /li /ul h3Contratto di lavoro /h3 pTempo pieno, Tempo indeterminato /p h3Benefit /h3 ul liAuto aziendale /li liCellulare aziendale /li liComputer aziendale /li liParcheggio libero /li liSupporto allo sviluppo professionale /li /ul h3Disponibilità /h3 ul liDal lunedì al venerdì /li liStraordinari /li liTurno diurno /li /ul h3Retribuzione supplementare /h3 ul liQuattordicesima /li liTredicesima /li /ul pData di inizio prevista: 01 / 01 / 2025 /p /p #J-18808-Ljbffr