Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda specializzata nella distribuzione di soluzioni e prodotti per ambienti di lavoro seleziona un/una Addetto/a all’Accoglienza Clienti per attività di front office e supporto alla gestione operativa degli appuntamenti presso la sede aziendale.
Attività previste:
* Accoglienza dei clienti e dei visitatori presso gli spazi espositivi aziendali
* Fornitura di informazioni sui prodotti disponibili e sulle modalità di ritiro o consegna
* Gestione delle consegne programmate e organizzazione degli appuntamenti di ritiro
* Inserimento dati, aggiornamento dell’agenda appuntamenti e gestione delle comunicazioni telefoniche
Requisiti richiesti:
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Precisione, affidabilità e orientamento al cliente
* Buon utilizzo dei principali strumenti informatici
* Predisposizione al lavoro in team e al coordinamento con l’area commerciale
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo
* Orario full time (40 ore settimanali) dal lunedì al sabato mattina
* Telefono aziendale fornito per la gestione operativa delle attività quotidiane