La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze. Ricerchiamo per importante azienda una figura come LOGISTICS ASSISTANT L’azienda presso la quale verrà inserita la risorsa opera a livello globale nelle soluzioni idriche di qualità per ambienti residenziali, industriali, municipali e commerciali. Offre una delle linee di prodotti più varie al mondo, con soluzioni di prima classe legate all'acqua incentrate su: - Impianto idraulico e controllo del flusso - Qualità e condizionamento dell'acqua - Riutilizzo e drenaggio dell'acqua - HVAC - Acquedotto Comunale La risorsa, collocata all’interno dell’area Logistica, avrà il compito di pianificare e gestire la movimentazione di merce tra i magazzini e coordinare tutte le attività relative all’organizzazione logística. I REQUISITI RICHIESTI - Diploma Tecnico o Laurea in Ingegneria Gestionale e/o Economia - Pregressa esperienza (3/5 anni) nel ruolo e in magazzino in azienda industriale strutturata - Conoscenza logiche di magazzino con radio frequenza - Esperienza nell'utilizzo di gestionali aziendali per logística - Competenza nella gestione delle operazioni di inventario - Buona conoscenza della lingua inglese - Competenze informatiche (AS400, BI, Pacchetto Office) e capacità analitiche - Completano il profilo ottime capacità relazionali, flessibilità, autonomia operativa, problem solving e team working COMPLETANO IL PROFILO: La risorsa dovrà avere ottime capacità relazionali e propensione al rapporto con il pubblico, capacità di ascolto e comprensione degli altri (intenzioni, bisogni e valori), propensione al problem solving e al team working e abitudine a lavorare per obiettivi qualitativi e quantitativi. PRINCIPALI RESPONSABILITA’: - Registrazione Entrate da fornitore di Componenti di Acquisto - Organizzare Trasferimenti Intraplant - Controllare che le merci siano sempre disponibili nel minor tempo possibile in entrata e in uscita dai magazzini - Emettere documenti di varia natura (Rottamazione, Riparazioni, Proforma, NA, ect) - Supporto CS CEE (Central Eastern Europe) - Scarico ordini e trasmissione flusso al magazzino - Gestione resi e reclami - Gestione Spedizioni Bulgaria/kanban/US con preparazione dei relativi documenti - Monitoraggio Performance Magazzino 3PL - Invio KPI - Check disallineamenti - Gestione Inventari - Analizzare i dati per identificare le opportunità di miglioramento COSA OFFRIAMO: Orario di lavoro full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 CCNL commercio, la RAL è riproporzionata alla seniority della risorsa mensa aziendale Contratto a tempo indeterminato Sede di lavoro: Biassono (MB)