PAzienda Leader a livello Mondiale nella produzione di sollevatori telescopici e macchine operatrici per l’edilizia, l’industria, l’agricoltura, RICERCA: /ppArea Service Manager /ppIl candidato/a verrà inserito all'interno del dipartimento Service del Gruppo; alle dirette dipendenze del Service Manager il candidato/a si occuperà di dare supporto ai mercati di sua competenza per garantire l'assistenza post vendita e la soddisfazione dell'utilizzatore finale. /ppLa risorsa dovrà: /pulliFornire supporto tecnico ai mercati di sua competenza; /liliGarantire un eccellente livello di conoscenza del Prodotto da parte della realtà Service operanti nella sua area; /liliEducare l'area di sua competenza al corretto utilizzo delle procedure After-Sales del Gruppo Merlo (Garanzia, ricambi, consegna macchine, ecc); /liliConcorrere all'identificazione delle necessarie attività di miglioramento del prodotto; /liliVisitare periodicamente i mercati di sua competenza anche in occasione di visite a clienti finali e/o fiere di settore. /li /ulpSi richiede: /pulliLaurea triennale o magistrale in discipline tecniche/economiche; /liliEsperienza 1-3 anni; /liliOttima conoscenza della lingua inglese; /liliResidenza in zona limitrofa. /li /ulpLuogo di lavoro: la sede centrale del Gruppo Merlo, San Defendente di Cervasca (CN). /p