In Job S.p.A. -Career Center di Bussolengo RESPONSABILE AMMINISTRATIVO - settore lapideo Per storica realtà specializzata nella selezione e commercializzazione di pietre naturali di pregio nella zona di Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) ricerchiamo un/a RESPONSABILE AMMINISTRATIVO da inserire stabilmente nell'organico in ottica di affiancamento e futura sostituzione per prossimo pensionamento. Mansioni
Supervisione dell'area amministrativa e contabile aziendale; Coordinamento e monitoraggio di 2 risorse amministrative (ciclo passivo e gestione bollettazione/ordini/preventivi); Gestione dei rapporti con istituti bancari; Interfaccia con consulenti esterni (commercialista, legale) Collaborazione con Direzione Commerciale e Responsabile Logistico; Predisposizione di bilanci infrannuali e reportistica finanziaria; Monitoraggio cash flow e liquidità aziendale.
Requisiti
Esperienza consolidata in ambito amministrativo/finanziario; Capacità di coordinamento e gestione team; Ottime competenze organizzative e relazionali; Determinazione, affidabilità e visione strategica; Conoscenza preferenziale della lingua inglese.
Caratteristiche dell'offerta
Contratto: tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente; Retribuzione: fino a 2.500/3.000€ netti mensili per 14 mensilità; Luogo di lavoro: nella zona di Sant'Ambrogio di Valpolicella; Disponibilità oraria: tempo pieno, dal lunedì al venerdì con ampia flessibilità (8.30/12.30 - 13.30/17.30).
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzowww.injob.comea comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato #J-18808-Ljbffr