Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a ufficio acquisti e logistico

Cordenons
Contratto a tempo indeterminato
Eltek Srl
Addetto acquisti
Pubblicato il 6 settembre
Descrizione

Impiegato/a Ufficio Acquisti e Logistico

Eltek Srl, Cordenons (PN) - Friuli-Venezia Giulia, Italy

Panoramica

Eltek Srl, azienda con sede a Cordenons (PN), in forte sviluppo e con un percorso trentennale, è leader nel segmento della produzione di cablaggi industriali per l’industria nei settori dell’agribusiness, dell’automazione, dell’automotive speciale, del bianco e delle macchine operatrici di grandi dimensioni. Nei suoi stabilimenti, con 6000 mq coperti e 110 dipendenti diretti, assiste circa 80 clienti divisi tra mercato nazionale ed internazionale con produzione in house ed in outsourcing basata su pluriennali rapporti con una rete di fornitori locali.

L’attività produttiva vede macchine automatiche e semiautomatiche, sempre più allineate ad una industria 4.0, integrate ad un importante componente umano sia per la tipologia delle lavorazioni che per la complessità dei controlli di qualità.

L’Azienda ha un riconosciuto know how nell’ambito dell’ingegnerizzazione di prodotto con un focus problem solving e di valorizzazione che permette ai clienti di affrontare le problematiche di produzione con un approccio di miglioramento continuo.

Sito web:

Posizione

Siamo alla ricerca di un/a neolaureato/a in Economia aziendale (o simili) per implementare il nostro Ufficio Acquisti e Logistico. Il/la neoassunto/a verrà formato/a dalla Responsabile e contribuirà all'efficacia dell'ufficio, partendo dalle attività di base.

Descrizione della Mansione

La mansione iniziale riguarderà la registrazione di documenti all'interno del gestionale (conferme d'ordine, documenti di trasporto, ...), implementando nel tempo le proprie competenze per lo svolgimento dei seguenti compiti:

* Analisi MRP e pianificazione ordini di acquisto
* Richiesta quotazioni ai fornitori e gestione trattative prezzi
* Ricerca materie prime o fornitori alternativi in caso di necessità, confrontandosi con l'ufficio tecnico
* Gestione solleciti ai fornitori e richieste di anticipi/posticipi del materiale
* Emissione bolle in uscita
* Organizzazione trasporti con vettori interni ed esterni

Requisiti

* Laurea in Economia Aziendale o Ingegneria Gestionale (o affini)
* Conoscenza dell'inglese (livello B2)
* Ottimo uso PC, ambiente Windows;
* Buona attitudine all’organizzazione
* Problem solving
* Precisione
* Proattività
* Capacità di lavorare in team
* Residenza in zona Pordenone

Altre informazioni

SEDE DI LAVORO: Via Amman, 13/21 - 33084 CORDENONS (PN) - ITALY

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a ufficio acquisti - sacile (pn) [24h rimaste]
Sacile
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Addetto acquisti
Offerta simile
Impiegata/o ufficio acquisti
Pordenone
Contratto a tempo indeterminato
ORMA
Addetto acquisti
Offerta simile
Impiegato ufficio acquisti
Fontanafredda (Provincia di Pordenone)
Contratto a tempo indeterminato
Manpower
Addetto acquisti
Offerte simili
Lavoro Acquisti a Cordenons
Lavoro Cordenons
Lavoro Provincia di Pordenone
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Addetto acquisti > Lavoro Addetto acquisti a Cordenons > Impiegato/a Ufficio Acquisti e Logistico

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva