Adecco sta selezionando Personale Addetto alla Vendita per un noto marchio GDO con diversi punti vendita su Bolzano (BZ).
Nel dettaglio, cosa fa uno Shop Assistant?
Lo Shop Assistant e il punto di riferimento per i clienti allinterno del negozio, si occupa di: - Accoglienza e assistenza clienti durante la vendita - Gestione della merce: rifornimento scaffali, controllo scadenze, rotazione prodotti - Supporto alle attivita di cassa - Ordine e pulizia del punto vendita - Collaborazione con il team per garantire unesperienza di acquisto positiva Per la figura ricercata, non e necessario aver maturato esperienze in GDO ma ci sono alcuni requisiti richiesti: - Flessibilita oraria e disponibilita a lavorare su turni, anche nei weekend - Precisione, affidabilita e spirito di squadra Viene offerto Contratto part-time 24 ore settimanali in somministrazione, CCNL Commercio V o IV liv.
in base allesperienza della risorsa.
Se hai esperienza nel settore e sei alla ricerca di una nuova esperienza, candidati al nostro annuncio: sarai successivamente ricontattato per una intervista telefonica.
Per maggiori info lascia un messaggio al ************ o scrivi al nostro indirizzo mail ****** Disponibilita oraria: Part Time mattino, Tempo parziale pomeriggio, Disponibilita fine settimana e festiva