Posizione: Impiegato/a Addetto Assistenza Clienti - Negozio Online Arredamento
Azienda: Garnero Arredamenti
Tempo: Part-time (32 ore settimanali)
Garnero Arredamenti è un'azienda in crescita specializzata nella vendita online di arredamento, complementi e articoli per la casa. Siamo alla ricerca di una persona da inserire nel team assistenza clienti, che abbia maturato esperienza nella gestione del cliente. Il suo ruolo sarà quello di offrire un supporto attento e puntuale, rispondendo con cura alle richieste e contribuendo a rendere l’esperienza dei nostri clienti il più semplice e soddisfacente possibile.
Gestire le richieste di assistenza clienti via telefono, e-mail e chat
Fornire informazioni su prodotti, ordini, spedizioni e montaggio
Monitorare la soddisfazione dei clienti e proporre miglioramenti ai processi di assistenza
Esperienza pregressa nella gestione del cliente
Sabato dalle 10:00 alle 19:00 (con 1 ora di pausa pranzo)
~ Dal lunedì al giovedì dalle 13:30 alle 19:30
- Sabato dalle 09:00 alle 18:00 (con 1 ora di pausa pranzo)
Ambiente di lavoro giovane e stimolante
Se sei appassionato/a del settore arredamento e desideri far parte di un team dinamico, inviaci il tuo CV.