Descrizione azienda Makeitalia
è un’azienda italiana leader nel settore della Supply Chain da più di 15 anni, riconosciuta come azienda
Leader della Crescita 2025"
e premiata tra le
1.000 aziende best performer del tessuto imprenditoriale modenese per il 2024. Il nostro slogan, #WeMake, ci guida nell’offrire una consulenza concreta e strategica. Accompagniamo i nostri clienti verso un percorso di eccellenza, ottimizzando la loro catena di fornitura dal punto di vista dei costi, della qualità, della logistica e della pianificazione. Posizione Ricerchiamo un
Help Desk 1° e 2° livello autonomo, con responsabilità operative sul supporto informatico ( helpdesk di primo e secondo livello ) e
attività legate al sistema ERP. La persona sarà a stretto contatto con i reparti aziendali (uffici, produzione e magazzino) e rappresenterà un punto di riferimento per la risoluzione di problematiche tecniche e applicative. La risorsa lavorerà
in presenza full time
presso la nostra sede. Nello specifico si occuperà di: Gestione autonoma di ticket
e richieste interne ( 1° e 2° livello ) Diagnostica e risoluzione di
anomalie hardware
(PC, mobile, rete) Supporto
su
software : posta, VPN, Intranet, accessi gestionali Installazione
e
configurazione
postazioni e dispositivi Interfaccia con fornitori IT
per problematiche più complesse Coordinamento
con partner esterni per
interventi sistemistici Supporto applicativo
agli utenti sui principali processi
ERP Coinvolgimento in
progetti di digitalizzazione
e miglioramento processi aziendali Diploma ad
indirizzo informatico Preferibile esperienza maturata in
contesti produttivi o logistici Preferibile conoscenza di almeno un ERP (es. SAP, Navision, TeamSystem, Zucchetti, AS400…) Capacità di gestire sia problematiche
di primo livello che di approfondire guasti più complessi Buona conoscenza di
Windows, MacOS, Android ; conoscenze base di
Linux Preferibile conoscenza base di
Python, non obbligatoria Conoscenza base di hardware, stampanti e reti Familiarità con sistemi di ticketing Attitudine concreta, spirito pratico e problem solving Cosa saremmo felici di offrirti? Ambiente di lavoro collaborativo e meritocratico, dove le persone possono dare il meglio; Contratto stabile, che valorizzi le tue esperienze pregresse; Welfare premiante; Possibilità di partecipare ad
eventi extra-lavorativi; Età media dei colleghi: 31 anni. Una volta ricevuto il tuo CV, avremo il piacere di valutarlo con attenzione. ️Per permetterti di distinguerti e di far
emergere il tuo profilo, ti invitiamo ad inviarci un
breve video di presentazione. Questo ci aiuterà a
conoscerti meglio
ed a scoprire la tua motivazione e le tue competenze in
modo più diretto e personale. Nel caso in cui il tuo profilo risulti in linea con la nostra ricerca, inizieremo insieme l'iter di selezione, costituito da: un primo appuntamento telefonico
per presentarci reciprocamente; un primo colloquio via Teams oppure in presenza presso i nostri uffici
per conoscerci meglio; un ultimo colloquio via Teams oppure in presenza presso i nostri uffici con il board
per approfondire e darti maggiori dettagli tecnici. L'intero iter di selezione sarà molto snello, con una durata media di 15-20 giorni. In caso di specifiche esigenze di selezione i tempi potrebbero comunque variare. ️ Il tuo tempo è prezioso In Makeitalia, diamo valore al tuo tempo anche durante l’iter di selezione. Da qui il nostro impegno a restituirti un feedback dopo ogni singolo incontro, anche nel caso in cui le nostre strade non dovessero incrociarsi. Se pensi di essere il candidato ideale e condividi i nostri valori, non esitare, inviaci il tuo curriculum! Per qualsiasi informazione è possibile contattare:
hr@makeitalia.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali dei candidati (“Informativa”) resa ai sensi degli artt. 13 e 14 Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”). Help Desk - Laurea in Economia e Finanza
Fiorano Modenese, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago
#J-18808-Ljbffr