Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk 1° e 2° livello - y018

Castelfranco Emilia
Altro
Pubblicato il 25 settembre
Descrizione

Descrizione azienda Makeitalia

è un’azienda italiana leader nel settore della Supply Chain da più di 15 anni, riconosciuta come azienda

Leader della Crescita 2025"

e premiata tra le

1.000 aziende best performer del tessuto imprenditoriale modenese per il 2024. Il nostro slogan, #WeMake, ci guida nell’offrire una consulenza concreta e strategica. Accompagniamo i nostri clienti verso un percorso di eccellenza, ottimizzando la loro catena di fornitura dal punto di vista dei costi, della qualità, della logistica e della pianificazione. Posizione Ricerchiamo un

Help Desk 1° e 2° livello autonomo, con responsabilità operative sul supporto informatico ( helpdesk di primo e secondo livello ) e

attività legate al sistema ERP. La persona sarà a stretto contatto con i reparti aziendali (uffici, produzione e magazzino) e rappresenterà un punto di riferimento per la risoluzione di problematiche tecniche e applicative. La risorsa lavorerà

in presenza full time

presso la nostra sede. Nello specifico si occuperà di: Gestione autonoma di ticket

e richieste interne ( 1° e 2° livello ) Diagnostica e risoluzione di

anomalie hardware

(PC, mobile, rete) Supporto

su

software : posta, VPN, Intranet, accessi gestionali Installazione

e

configurazione

postazioni e dispositivi Interfaccia con fornitori IT

per problematiche più complesse Coordinamento

con partner esterni per

interventi sistemistici Supporto applicativo

agli utenti sui principali processi

ERP Coinvolgimento in

progetti di digitalizzazione

e miglioramento processi aziendali Diploma ad

indirizzo informatico Preferibile esperienza maturata in

contesti produttivi o logistici Preferibile conoscenza di almeno un ERP (es. SAP, Navision, TeamSystem, Zucchetti, AS400…) Capacità di gestire sia problematiche

di primo livello che di approfondire guasti più complessi Buona conoscenza di

Windows, MacOS, Android ; conoscenze base di

Linux Preferibile conoscenza base di

Python, non obbligatoria Conoscenza base di hardware, stampanti e reti Familiarità con sistemi di ticketing Attitudine concreta, spirito pratico e problem solving Cosa saremmo felici di offrirti? Ambiente di lavoro collaborativo e meritocratico, dove le persone possono dare il meglio; Contratto stabile, che valorizzi le tue esperienze pregresse; Welfare premiante; Possibilità di partecipare ad

eventi extra-lavorativi; Età media dei colleghi: 31 anni. Una volta ricevuto il tuo CV, avremo il piacere di valutarlo con attenzione. ️Per permetterti di distinguerti e di far

emergere il tuo profilo, ti invitiamo ad inviarci un

breve video di presentazione. Questo ci aiuterà a

conoscerti meglio

ed a scoprire la tua motivazione e le tue competenze in

modo più diretto e personale. Nel caso in cui il tuo profilo risulti in linea con la nostra ricerca, inizieremo insieme l'iter di selezione, costituito da: un primo appuntamento telefonico

per presentarci reciprocamente; un primo colloquio via Teams oppure in presenza presso i nostri uffici

per conoscerci meglio; un ultimo colloquio via Teams oppure in presenza presso i nostri uffici con il board

per approfondire e darti maggiori dettagli tecnici. L'intero iter di selezione sarà molto snello, con una durata media di 15-20 giorni. In caso di specifiche esigenze di selezione i tempi potrebbero comunque variare. ️ Il tuo tempo è prezioso In Makeitalia, diamo valore al tuo tempo anche durante l’iter di selezione. Da qui il nostro impegno a restituirti un feedback dopo ogni singolo incontro, anche nel caso in cui le nostre strade non dovessero incrociarsi. Se pensi di essere il candidato ideale e condividi i nostri valori, non esitare, inviaci il tuo curriculum! Per qualsiasi informazione è possibile contattare:

hr@makeitalia.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali dei candidati (“Informativa”) resa ai sensi degli artt. 13 e 14 Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”). Help Desk - Laurea in Economia e Finanza

Fiorano Modenese, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Castelfranco Emilia
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Help desk 1° e 2° livello - Y018

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva