Il nostro cliente è un’azienda leader mondiale nella progettazione, produzione e vendita di caschi motociclistici e accessori. In ottica di ampliamento dell’organico interno, stiamo cercando un:
Content Manager
Il/la candidato/a ideale avrà un ruolo chiave nello sviluppo del brand aziendale e nel rafforzamento dell’autorità del marchio, dell’engagement dei clienti, del posizionamento dei contenuti, del traffico e della generazione di lead attraverso attività di marketing.
Le responsabilità del/della Content Manager comprenderanno:
1. La pianificazione, la creazione e la distribuzione di contenuti di alta qualità, coinvolgenti e pertinenti, su più piattaforme online e canali offline.
2. La gestione di campagne di marketing digitale e trade marketing.
3. La promozione della presenza organica online.
Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti:
1. Esperienza comprovata come Content Manager e nella gestione di progetti e piattaforme editoriali.
2. Ottima padronanza di MS Office e WordPress.
3. Conoscenza operativa di Google Analytics, Ahrefs, Google Search Console.
4. Conoscenza operativa di Adobe Creative Suite (Photoshop, Illustrator, InDesign, Acrobat, ecc.) e design grafico.
5. Conoscenza di SEO e metriche di traffico web.
6. Familiarità con i social media e META.
7. Conoscenza di strumenti AR e AI.
8. Ottime capacità di scrittura in inglese.
9. Conoscenze di base di HTML per la pubblicazione web.
10. Laurea in Giornalismo, Design, Marketing o campo pertinente.
Sede di lavoro: Brembate di Sopra (BG)
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, package retributivo €32.000–35.000.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sulla pagina web di ADHR, ai sensi del Regolamento UE 2016/679. ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot. n. 13/I/0013269.
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