Attitude, azienda specializzata nell’elaborazione di strategie commerciali, per ampliamento della divisione Contact Center, ricerca:
OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND
La risorsa riportando, al Team Leader della Divisione Contact Center, avrà l'incarico di contattare telefonicamente i potenziali clienti o i clienti che hanno manifestato interesse per i prodotti ed i servizi dei nostri Partners.
Svolgeranno, così, una consulenza telefonica che adegui la proposta alle esigenze del cliente.
Si Richiede:
* Preferibilmente esperienza precedente nella vendita e nella divisione outbound;
* Ottima dialettica, capacità di ascolto, persuasione e gestione delle obiezioni;
* Buona conoscenza dei principali applicativi informatici;
* Forte skill di vendita e orientamento al risultato;
* Disponibilità immediata.
Si offre:
* Inserimento con contratto a progetto (Co.Co.Co.);
* Retribuzione fissa + variabile in base ai risultati;
* Possibilità di lavorare da casa, successivamente ad un periodo di affiancamento e formazione che avviene necessariamente in sede.
La sede lavorativa è a Roma (zona Tiburtina) con possibilità di lavoro a distanza.
Per sapere di più sulla nostra azienda visita il nostro sito: www.attitudeltd.com
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006).
Si prega di inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Informazioni aggiuntive:Frequenza: GiornalieraTipo di impiego: Lavoro a progetto