Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casella D'Asolo is looking to hire a professional to join a structured company in Bassano del Grappa as an Administrative Employee – import area.
Responsabilità
- Gestione della documentazione per le spedizioni internazionali (fatture, packing list, certificati di origine, documenti di trasporto).
- Coordinamento con spedizionieri e corrieri per organizzare le spedizioni.
- Gestione delle pratiche bancarie relative ai pagamenti esteri; registrazione contabile dei pagamenti ai fornitori nel gestionale.
- Verifica e contabilizzazione dei costi di importazione.
- Aggiornamento della reportistica relativa ai costi di importazione.
Competenze e Requisiti
- Diploma di Ragioneria o Laurea in materie economiche.
- Conoscenza avanzata della lingua inglese.
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office.
- Pregressa esperienza in ruolo analogo.
- Precisione, proattività, orientamento ai risultati e predisposizione al lavoro in team.
Tipo di assunzione e retribuzione
Contratto commisurato all’esperienza e da definire con la Direzione Aziendale.
Luogo di lavoro
Bassano del Grappa (TV).
Orario di lavoro
Full‑time giornaliero.
Come candidarsi
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e‑mail indicato nella pubblicazione.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il candidato conferma di aver letto e accettato l’informativa privacy presente al link (GDPR – Regolamento UE 2016/679).
Eurointerim S.p.A. – Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
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