ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - Peschiera borromeo, milano Funzione: addetto all'amministrazione del personaleCategoria: Finanza - Contabilita'Luogo di lavoro: Peschiera Borromeo, Milano Adecco per azienda cliente con sede a Peschiera Borromeo, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con il ruolo di: Addetto/a Amministrazione del Personale e Contabilita' del Personale:Orario di lavoro: Part-time mattutino, 8:30 – 12:30Attivita' principali:Gestione pratiche amministrative del personale (assunzioni, cessazioni, variazioni contrattuali)Compilazione e invio UniLavVerifica e gestione DURCPredisposizione e gestione bonifici relativi agli stipendiGestione F24 e adempimenti fiscali collegati al personaleRegistrazioni di prima nota relative al personaleSupporto nella gestione delle presenze e nella predisposizione dei dati per l'elaborazione pagheArchiviazione documentale e aggiornamento anagrafiche dipendenti Requisiti richiesti:Esperienza pregressa in ambito amministrazione del personale e contabilita'Conoscenza della normativa del lavoro e dei principali adempimenti amministrativi e fiscaliBuona dimestichezza con Excel e software gestionali HR/contabiliPrecisione, riservatezza e capacita' di lavorare in autonomia Si offre:Contratto part-time mattutino (20 ore settimanali)Contratto iniziale di 4-6 mesi scopo assunzioneAmbiente di lavoro dinamico e collaborativo4 o 3 Livello Commercio in base all'esperienza Disponibilita' oraria: Part Time mattino Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Peschiera Borromeo, Milano Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-a-amministrazione-del-personale-peschiera-borromeo-milano-milano/19314210.html