Occupazione: Venditore di impianti di sicurezza
La nostra azienda sta cercando un venditore di impianti di sicurezza motivato e cooperativo per lavorare nella provincia di Piacenza. L'obiettivo principale del candidato sarà quello di accompagnare i clienti nel processo decisionale d'acquisto, rispondere alle loro domande sul prodotto o servizio offerto e negoziare i termini della vendita.
Competenze richieste:
- Conoscenza delle fasi del processo di acquisto
- Capacità di lavorare per obiettivi
- Attitudine commerciale e orientamento al cliente
- Capacità organizzative
- Esperienza pregressa nel settore della sicurezza/allarmi è una nota a favore.
Benefici:
- Provvidenze superiori alla media del mercato
- Ottime condizioni economiche/commissioni
- Benefit aziendali
- Formazione in aula e sul campo
- Possibilità di crescita aziendale.
Ulteriori informazioni:
- La conoscenza dei principi del customer service e le strategie di comunicazione e persuasione sono elementi importanti per questo ruolo.
- È necessario il possesso della partita IVA.