Customer Care Specialist, Busto Arsizio, Via Costa 19 - 21 Busto Arsizio, Via Costa 19 - 21, Italy Brandart è l'hub globale di innovazione per soluzioni di packaging e visual merchandising. Con sede a Busto Arsizio (VA), offriamo prodotti innovativi e sostenibili che incontrano le esigenze di comunicazione in-store e e-commerce del settore del lusso a livello globale. Ci impegniamo a mantenere elevati standard di qualità e innovazione, collaborando con partner strategici in tutto il mondo. In Brandart, crediamo nell'importanza di valorizzare il talento e promuovere la crescita professionale dei nostri dipendenti, offrendo un ambiente di lavoro stimolante e inclusivo dove ognuno ha l'opportunità di brillare e contribuire al successo dell'azienda. Per supportare la nostra crescita siamo alla ricerca di un/a Customer Care Specialist da unire al nostro team di Busto Arsizio (VA). In quali attività sarai coinvolto/a? Inserire ordine cliente Creare e manutenere le anagrafiche e i listini vendita Inviare conferma d’ordine al cliente e relativi documenti Verificare l’evasione dell’ordine e il relativo avanzamento Monitorare i tempi di consegna e collaborare con i colleghi al fine di apportare eventuali azioni correttive in linea con le esigenze del cliente Gestire il rapporto con il cliente in casi di ritardi di consegna prodotto e di reclami Elaborare report periodici (stock, venduto) Effettuare l’analisi periodica dello stock ed eventualmente attenzionare il cliente in merito Facilitare il flusso delle informazioni in un’ottica di Customer Satisfaction Che esperienza è necessaria per svolgere le attività di competenza? Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo Preferibile provenienza dal settore packaging, lusso, moda, gifting, merchandising Che percorso formativo serve avere fatto? Diploma / Laurea Quali conoscenze tecniche sono indispensabili? Conoscenza di nozioni commerciali Conoscenza delle tecniche di gestione del cliente Conoscenza di nozioni logistiche Quali conoscenze informatiche sono essenziali? Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel Ottima conoscenza di SAP Preferibile conoscenza di CRM In quale lingue dovrai parlare con colleghi, fornitori, clienti? Inglese livello intermedio Perraggiungerei risultati assegnati all’interno di Brandart, quali soft skills ti aiuteranno? Essere preciso/a e ordinato/a Essere capace di adeguare il proprio comportamento alle situazioni, avere una mente aperta alle nuove possibilità Essere proattivo/a: avere la capacità di anticipare futuri problemi, esigenze, cambiamenti e di prendere l’iniziativa Saper trovare rapidamente soluzioni a problemi complessi, individuare criticità e punti di forza Avere curiosità e spirito di analisi Saper gestire il tempo a disposizione per completare i task ricevuti Capacità di esprimersi con completezza e chiarezza, adeguando il proprio registro alle diverse situazioni Saper ascoltare attivamente gli interlocutori Essere capace di lavorare in team anche con persone di diverse funzioni e culture Saper lavorare efficacemente anche in momenti di alto stress Nota importante: Solo i candidati il cui curriculum risulterà in linea con il profilo ricercato saranno contattati. Brandart si impegna a riconoscere e valorizzare le persone nella loro unicità, promuovendo attivamente il rispetto delle differenze, delle credenze, delle abilità e delle esperienze individuali. Creiamo un ambiente di lavoro inclusivo, in cui ciascuno possa sentirsi accolto e rispettato, esprimendo al meglio il proprio potenziale. Garantiamo pari opportunità lungo tutto il ciclo di gestione delle risorse umane, favorendo collaborazione e crescita condivisa. Questo annuncio è rivolto a tutte le persone, poiché la diversità è un valore fondamentale per il nostro sviluppo e innovazione. Brandart si impegna nel costruire un contesto lavorativo basato sull'inclusione e sulle pari opportunità, in conformità alle leggi 903/77 e 125/91. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Diversity, Equity & Inclusion Policy. J-18808-Ljbffr