**L'AZIENDA**:
**IL PROFILO**
Il Marketing Specialist avrà l'obiettivo di definire gli obiettivi principali delle nostre campagne comunicative sia offline che online e di individuare le strategie più funzionali al raggiungimento degli stessi.
**PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ**:
- Supervisione piano editoriale
- Gestione rapporto con fornitori e partner (brand, agenzie, ecc) per varie attività (offline o online)
- Monitoraggio esito strategie comunicative in funzione di specifici KPI
- Ideazione e coordinamento Editorials
- Realizzazione brief per creazione storytelling
- Per l'offline: organizzazione attività PV con l'obiettivo di aumentare brand awareness, vendite e traffico
- Proposte di idee per aumento percepito nei negozi e nell'ecommerce aziendali al fine di accrescere la fidelizzazione
- Strutturazione Report sull'andamento attività
**REQUISITI**:
- Laurea in Economia o equivalente
- Pregressa esperienza di almeno 3 anni in ruolo affine, preferibilmente all'interno di contesti del Fashion Luxury Retail Multibrand.
- La padronanza nell'utilizzo di strumenti quali Google Analytics, Iconosquare, Word-PPT-Excel, Canva sarà considerata un plus.
- Ottima padronanza della lingua inglese (parlato e scritto)
- Creatività, pensiero "out-of the box"
- Problem solving, analiticità, flessibilità, team working e capacità comunicative.
**COSA OFFRIAMO**:
- L'obiettivo di un inserimento a tempo indeterminato.
- Contratto Full-Time (Lun - Ven 9.30 - 13.30 / 14.30 - 18.30)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- Marketing: 3 anni (Preferenziale)