Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service specialist

Lucca
Adecco Italia
Pubblicato il 1 agosto
Descrizione

Adecco Italia spa, filiale di Lucca ricerca, per importante e rinomata azienda del settore cartario, un/una Customer Service Specialist da inserire all'interno di un contesto aziendale strutturato.
Requisiti principali:
- Diploma ad indirizzo Tecnico commerciale, Tecnico turistico, Liceo linguistico o titoli affini.
- Conoscenza fluente della lingua inglese e francese, sia scritta che parlata.
- Padronanza dei principali strumenti informatici aziendali (MS Office, Outlook o simili, SAP).
- Esperienza pregressa nello stesso ruolo o in posizioni analoghe è considerata un plus.
Competenze richieste:
- Capacità comunicative, relazionali e negoziali.
- Empatia e ascolto attivo.
- Capacità organizzative, gestionali e di time management.
- Orientamento al risultato, problem solving e rigore metodologico.
- Propensione al lavoro di squadra, dinamismo e proattività.
- Affidabilità, precisione e senso di responsabilità.
Responsabilità principali:
- Gestione del rapporto con i clienti, fornendo assistenza e soluzioni personalizzate.
- Inserimento e gestione degli ordini di acquisto, incluse attività di conferma e risoluzione di anomalie.
- Gestione delle comunicazioni inbound (chiamate, e-mail, messaggi) con clienti acquisiti e potenziali, offrendo informazioni dettagliate e supporto tecnico.
- Collaborazione con i dipartimenti di Produzione e Logistica per garantire un servizio rapido ed efficace.
- Promozione dei valori aziendali e individuazione di opportunità per accordi con clienti e fornitori.
- Verifica preventiva della coerenza tra richieste dei clienti e output aziendali, al fine di ridurre reclami o non conformità.
- Contributo al miglioramento continuo di processi e procedure aziendali.
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato.
Data inizio prevista: 18/08/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Capannori (Lucca)
Conoscenze linguistiche:
* Francese
* Inglese

Patenti:
* B

Mezzi di trasporto:
* Auto

Disponibilità oraria:
* Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Project manager (settore navale)
Massarosa
Adecco Italia
Offerta simile
Supply chain manager
San Piero
Adecco Italia
Offerta simile
Macchinista di cartiera
Capannori
Adecco Italia
Macchinista
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Lucca
Lavoro Lucca
Lavoro Provincia di Lucca
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Customer Service Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva