Azienda specializzata nel settore della bonifica e del ripristino a seguito di incendi e allagamenti ricerca un / a Responsabile Back-Office Operativo da inserire nel proprio team.
La risorsa avrà la responsabilità di coordinare le attività di cantiere in Italia, rispondendo direttamente alla Direzione.
Responsabilità principali:Coordinamento del team operativo per la gestione degli operatori e delle forniture di cantiere.Coordinamento degli operatori di cantiere, pianificazione presenze con relativi mezzi assegnati, registrazione e verifica.Supporto diretto al team tecnico-commerciale, contribuendo in modo significativo all'efficacia dell'organizzazione dei cantieri.Coordinamento con il Magazzino per le consegne di materiali e attrezzature sui cantieri.Reclutamento e inserimento del personale tecnico.Confronto costante con il consulente del lavoro.Pianificazione ferie e permessi operatori.Gestione e organizzazione delle visite mediche preventive, periodiche e dell'archiviazione delle idoneità sanitarie del personale.Programmazione di corsi di formazione obbligatoria e non, con archiviazione degli attestati.Supervisione e aggiornamento della documentazione relativa alla sicurezza dei cantieri e del personale.Gestione dei contenziosi e dei provvedimenti disciplinari.Gestione e aggiornamento delle banche dati aziendali relative ai cantieri (CRM).Reperibilità per la gestione delle emergenze.Requisiti richiesti:Precedente esperienza di 3-5 anni nel Back-Office commerciale di aziende attive in settori affini (edilizia, costruzioni, impianti, smaltimenti).Buon livello di utilizzo del PC e buona conoscenza degli applicativi del pacchetto Office, familiarità con gestionale CRM.Contratto di lavoro: Tempo pieno
Sede di lavoro: Di persona
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr