Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service & supply chain specialist italy, rome customer service & supply chain specialist

Tivoli
Contratto a tempo indeterminato
Grindeks
Pubblicato il 16 giugno
Descrizione

L’opportunità unica di entrare a far parte dell’azienda in una fase di crescita davvero entusiasmante L’opportunità di migliorare la qualità della vita delle persone in tutto il mondo offrendo loro soluzioni semplici e innovative che migliorano la loro salute Un Ambiente di lavoro dinamico e motivante L’opportunità di sviluppo della carriera, di crescita professionale e personale Le tue principali responsabilità saranno : Supportare e consigliare i clienti : il compito principale è rispondere alle richieste dei clienti, fornire informazioni sui prodotti e offrire soluzioni a qualsiasi problema o richiesta che possano avere Elaborare ordini e richieste : ricezione degli ordini, gestione dei resi e di tutte le attività amministrative ad essi correlate Supply Chain : monitorare le giacenze e relazionarsi costantemente con Head Quarter per garantire il mantenimento del livello necessario di stock di prodotti per soddisfare le richieste del mercato Mantenere le relazioni con i clienti : costruire e mantenere relazioni positive con i clienti assicurandosi che le loro esperienze con l’azienda siano il più piacevole possibile Attività di reporting e amministrative : monitorare le attività con i clienti nei sistemi contabili e gestionali, creare report sulla soddisfazione dei clienti e fornire feedback ad altri reparti per migliorare il servizio Gestire i reclami : gestire eventuali reclami in modo professionale ed empatico, garantendo una soluzione appropriata che vada a vantaggio sia del cliente che dell’azienda Ci aspettiamo che tu abbia : Diploma universitario o formazione professionale nel settore Minimo 1-2 anni di esperienza nel servizio Customer Service, idealmente nel mondo sanitario o farmaceutico Forti capacità comunicative e capacità di «Problem solving» Capacità di utilizzare sistemi ERP, contabili e gestionali utilizzati per la gestione degli ordini e dei rapporti con i clienti Conoscenza dei prodotti farmaceutici e delle normative di settore Creare un avviso di lavoro per questa ricerca Supply Chain Specialist • Lazio, Roma, Italia J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Tivoli
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Customer Service & Supply Chain Specialist Italy, Rome Customer Service & Supply Chain Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva