Miapensione, parte di Moltiply Group è una realtà di riferimento nel campo della consulenza previdenziale, specializzata nel calcolo pensionistico e nella pianificazione strategica del pensionamento.
Con un team di oltre 60 professionisti e più di 10.000 clienti supportati, sviluppiamo soluzioni personalizzate per ottimizzare ogni aspetto della previdenza, offrendo un servizio altamente qualificato e su misura.
Siamo alla ricerca di una persona da inserire nel Team di Customer Service, dove ti occuperai delle seguenti attività :
Responsabilità
* Accoglienza e assistenza – Guiderai i clienti nel nostro servizio, rispondendo con professionalità e attenzione alle loro domande e necessità.
* Comunicazione continua – Manterrai un contatto costante via telefono ed e‑mail, comprendendo le loro difficoltà e supportandoli nella risoluzione di eventuali problematiche.
* Raccolta della documentazione – Contatterai i clienti per ottenere tutti i documenti necessari, assicurandoti che siano completi e corretti, con determinazione nel seguirli fino alla conclusione del processo.
* Verifica e controllo – Ti occuperai di controllare che tutta la documentazione sia conforme, aggiornata per la corretta elaborazione.
Competenze
* Doti relazionali con predisposizione al contatto con il pubblico
* Orientamento al risultato, con determinazione nel raggiungere gli obiettivi nei tempi stabiliti
* Capacità organizzative, di precisione e gestione efficace del lavoro
Cosa Aspettarti da noi
* La stabilità di un Gruppo consolidato
* Gli stimoli di una realtà in costante crescita
* Un team giovane e dinamico
* Training : i primi mesi in Mia Pensione saranno caratterizzati da un periodo di formazione ampia e completa da parte delle nostre figure senior.
La sede di lavoro è Piacenza, l’inserimento è previsto in orario full time.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (ai sensi delle Leggi n. 903 / 77 e n. 125 / 91).
La ricerca è finalizzata all’inserimento in una società parzialmente controllata da Moltiply Group S.p.A.
#J-18808-Ljbffr