IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CATEGORIA PROTETTA ART. 18 Legge 68/99 Ricerchiamo perla ns sede di San Valentino (PE) una risorsa da inserire nel comparto amministrativo con mansioni di addetta/o ufficio personale - receptionist. La risorsa si occuperà di: - Upload della documentazione d’ingresso del personale e dei mezzi sul portale della stazione appaltante - Gestione dei sistemi di rilevamento presenze elettronici - Organizzazione ed archiviazione elettronica e cartacea della documentazione di cantiere (documenti di trasporto, fatture ecc) - Archiviazione giornale lavoro ,rapporti giornalieri e mensili, report orari - Trasmissione report giornalieri alla società committente - Gestione della modulistica e delle richiesta di permesso d’ingresso alle aree di cantiere - Archiviazione RDA e DDT - Archiviazione e trasmissione richieste ferie, permessi in collaborazione con ufficio del personale di sede. - Modulistica per ritiro e Consegna Buoni Mensa - Assistenza all’Ufficio del personale Requisiti preferenziali Utilizzo dei principali software MS OFFICE (work, excel, Outlook) Diploma di scuola media superiore ad indirizzo commerciale o laurea Conoscenza della lingua inglese Comportamenti organizzativi richiesti: Orientamento al risultato Attitudine al problem solving Pensiero analitico Consapevolezza organizzativa Orario di lavoro: PART TIME 22,5 ORE settimanali distribuite su 05 giorni Sede di lavoro: San Valentino (PE) Contratto: tempo determinato 07 mesi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle legge 907/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Requisito fondamentale sarà l'iscrizione alle liste delle categorie protette secondo L. 68/99 art.18 (vedove e orfani del lavoro, per servizio, di guerra e i profughi italiani).