Senior Payroll Specialist: Carriera di eccellenza nel settore
La nostra società cerca un Payroll Senior Specialist con esperienza consolidata nella gestione delle paghe, degli adempimenti fiscali e previdenziali. La risorsa sarà responsabile delle elaborazioni puntuali ed efficaci dei cedolini per le tre società italiane del Gruppo.
Responsabilità principali:
1. Gestione degli adempimenti obbligatori mensili e annuali
2. Gestione del rapporto di lavoro di operai, impiegati, distaccati e dirigenti
3. Normativa fiscale e contributiva
4. Inserimento e aggiornamento dei dati nel sistema per l'elaborazione delle paghe
5. Fornire consulenze giuslavoristiche ai colleghi HR e gestire le relazioni con i dipendenti su temi amministrativi
6. Collaborare all'aggiornamento continuo del team sulle novità normative
7. Preparare documenti amministrativi nel rispetto delle procedure di compliance aziendali
Requisiti richiesti:
* Minimo 5 anni di esperienza pregressa, preferibilmente in aziende del settore manifatturiero o studi di consulenza del lavoro
* Laurea Specialistica in economia, diritto del lavoro o campi affini
* Conoscenza avanzata di MS Office, in particolare Excel
* Conoscenza gestionale HR; conoscenza di Zucchetti considerata un plus
* Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
* Attitudine allo studio e approfondimento tecnico
* Iniziativa, orientamento al risultato, buone capacità di problem solving, relazionali e di lavoro in team
* Esperienza nella gestione di distacchi internazionali / expat