Per azienda che opera nel settore della Domotica in forte espansione cerchiamo un TECNICO ASSISTENZA PRE/POST VENDITA, La risorsa sarà inserita nel team Service e si occuperà delle seguenti attività:
- Richieste di supporto tecnico legate al pre/post vendita provenienti da tutto il mondo da remoto;
- Supporto tecnico di intervento a clienti in loco con occasionali trasferte giornaliere;
- Eventuali partecipazioni a training presso partner commerciali;
- Gestione di resi tramite l’individuazione del problema tecnico, e individuazione possibile soluzione.
- Diploma tecnico elettronico o superiore;
- Esperienza di almeno 5 anni nell’assistenza técnica elettromeccanica.
- conoscenza della lingua inglese scritta e parlata per interloquire con tecnici specialisti di settore;
- gradita attitudine e curiosità per innovazione tecnologica di prodotto e servizio;
- Capacità di lavorare in Team.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Lavoro da remoto:
- No