La divisione Finance, HR & Legal di Randstad Professional Leader Search & Selection, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior & top management, ricerca per realtà produttiva del territorio:
Riportando alla proprietà, la risorsa si occuperà di:
* Coordinamento dell'attività amministrativa
* Gestione e responsabilità dei rapporti con gli enti di controllo esterni
* Coordinare le attività di competenza, garantendo il controllo della correttezza formale e sostanziale delle operazioni contabili e amministrative, l’adempimento degli obblighi di legge relativi all’amministrazione aziendale, in ambito societario, civilistico e fiscale, e la predisposizione del bilancio.
* Implementazione controllo di gestione
* Garantire la correttezza delle registrazioni contabili
* Presidio delle chiusure mensili di bilancio ed analisi delle analisi degli scostamenti
* Gestione delle relazioni con gli istituti di credito
È richiesta:
* Esperienza consolidata nel ruolo
Sede di lavoro:
Provincia di Modena
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
#J-18808-Ljbffr