Wolverine Worldwide è un leader globale nella distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori lifestyle e performance. Il nostro portafoglio include marchi iconici come: Saucony®, Merrell®, Sperry®, Hush Puppies®, Wolverine®, Chaco®, Bates® e HYTEST®. Attualmente stanno ricercando un* HR Payroll Specialist da inserire nel team di Montebelluna (TV) con un contratto part-time. Il ruolo si concentrerà sulla gestione amministrativa delle paghe, nel rispetto della normativa lavorativa, e sulla gestione delle relazioni e comunicazioni con enti e istituzioni. Responsabilità principali: Verificare le buste paga, con particolare attenzione alla correttezza degli adempimenti fiscali e contributivi e gestire eventuali richieste da parte dei dipendenti. Gestire i processi amministrativi dei dipendenti: assunzioni, cessazioni, contratti, malattia e piani pensionistici. Raccogliere e gestire la documentazione INPS relativa alle assenze (maternità, paternità, congedo parentale), supportando il dipendente passo dopo passo. Monitorare e gestire le comunicazioni obbligatorie agli enti pubblici (ad esempio, INPS, centri per l’impiego, agenzie per il lavoro). Collaborare con il team delle paghe del Regno Unito e l'HRBP fornendo supporto all’Italia. Mantenere aggiornati i team HR EMEA e globali su nuove leggi, regolamenti e sviluppi giuridici pertinenti. Requisiti: Esperienza pregressa in uno studio commercialistico o paghe. Conoscenza approfondita della normativa italiana in materia di paghe. Ottima conoscenza dell'inglese (parlato e scritto), per interagire efficacemente con i team HR e payroll del Regno Unito e a livello globale. Capacità di lavorare in autonomia e problem solving. Disponibilità a lavorare part-time (20 ore settimanali). Durata del contratto 6 mesi con possibilità di estensione.