ADDETTA/O ALLE VENDITE NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO - CC EUROMA 2 (RM)
La risorsa sara inserita presso l'azienda cliente ubicata in zona CC Euroma 2.
Cosa Offriamo
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato di 3/6 mesi diretto con l'azienda, con prospettive di rinnovo e contratto a tempo indeterminato allo scadere dell'anno. L'inquadramento previsto e al IV livello del CCNL Commercio.
Ricerchiamo un/una Sales Assistant full time, con un orario settimanale di 40 ore distribuite su turni diurni dal lunedi alla domenica, con 2 giorni di riposo a rotazione. L'orario di apertura del negozio e dalle 10:30 alle 19:30.La retribuzione mensile lorda e pari a 1.750 euro. Sono inoltre previsti vantaggi extra, quali tredicesima e quattordicesima mensilita, maggiorazioni per il lavoro festivo, ticket restaurant da 5,29 euro e divisa aziendale.
La Data di inizio e prevista per
Descrizione del ruolo
La risorsa inserita all'interno dello store collaborera e si coordinera con il team al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati. Si occupera dell'assistenza alla clientela durante tutto il processo di acquisto, garantendo la migliore shopping experience che il cliente possa avere. Aiutera il cliente a scegliere i capi piu adatti alle loro esigenze ascoltandoli attivamente. Si dovra, inoltre, occupare delle principali operazioni di cassa (apertura/chiusura), di mantenere in ordine il negozio e di contribuire alla realizzazione di Budget e KPI's.
La risorsa rispondera al responsabile di negozio.
Quali requisiti si richiedono
- Esperienza pregressa nel seguente ruolo in ambito luxury in contesti strutturati
- Conoscenza delle tecniche di vendita
- Orientamento al cliente
- Atteggiamento amichevole e positivo
- Resistenza allo stress
- Ottime capacita comunicative, dinamismo ed intraprendenza
Descrizione Azienda Cliente
L'azienda, specializzata nel settore dell'abbigliamento da diversi anni, ha una particolare attenzione verso la qualita e l'innovazione. Pone al primo posto il cliente che attraverso la moda come forma di espressione, cerca di comunicare un messaggio e un'esigenza del momento.
Ambiente di lavoro
L'ambiente di lavoro risponde ad un contesto dinamico e strutturato, dove il lavoro in squadra e fondamentale.
AxL - Agenzia per il Lavoro e un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed e ora parte del Groupe Adequat.
Il supporto dei nostri recruiter non e limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunita D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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