La Divisione Permanent di ADHR ricerca per conto di una grande reti di studi commercialisti con sede ad Alessandria e con focus su realtà metalmeccaniche/commerciali, un/a:
Responsabilità principali:
 * Elaborazione mensile delle buste paga per i clienti dello studio.
 * Calcolo di stipendi, straordinari, ferie, permessi, TFR e altre voci retributive.
 * Gestione dei contributi e degli adempimenti fiscali legati al personale.
 * Supporto nella gestione di pratiche di assunzione, cessazione e variazioni contrattuali.
 * Collaborazione con il team per garantire un servizio puntuale e preciso ai clienti.
 * Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nella gestione payroll, preferibilmente in studi professionali;
 * Conoscenza della normativa del lavoro, dei contributi e degli adempimenti fiscali;
 * Conoscenza dei principali CCNL in ambito Metalmeccanico e Terziario;
 * Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in autonomia.
 * Buone competenze informatiche (software payroll, Excel).
 * Predisposizione al lavoro in team e attenzione al cliente.
L'inserimento è previsto diretto in azienda secondo CCNL Studi Professionali.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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