Gi Group, filiale di Cagliari, cerchiamo per azienda cliente del settore telecomunicazioni:
ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI
Vuoi entrare a far parte di un’azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai sviluppare e migliorare professionalmente?
Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te!
Ci aiuterai a offrire esperienze eccezionali nella assistenza clienti per uno dei marchi più grandi e conosciuti al mondo nel settore dell’ e-commerce.
QUALE SARÀ IL MIO CONTRIBUTO?
Lavorando all'interno del nostro team cordiale e collaborativo, ti occuperai di:
* Problematiche relative alla corretta configurazione dell’account personale;
* Gestione degli ordini;
* Spedizioni (ritardi, resi, prodotti non conformi ecc.);
* Problemi di fatturazione e/o metodi di pagamento.
QUALI REQUISITI DEVO AVERE?
* Siamo alla ricerca di persone affidabili, empatiche, fortemente motivate alle relazioni interpersonali;
* Diploma di scuola superiore (requisito minimo);
* Padronanza nell'utilizzo del pc (es. Windows e Office);
* Disponibilità al lavoro su turni, 5 gg alla settimana, anchefestivi, nella fascia oraria 06:00 / 24.00;
* Disponibilità a lavorare nella sede di Cagliari (Loc. Sa Illetta)
COSA VIENE OFFERTO?
* Contratto di Lavoro 2° Liv. del CCNL Telecomunicazioni;
* Ambiente di lavoro internazionale;
* Accesso h24 alla piattaforma di e-learning, con migliaia di corsi gratuiti;
* PC aziendale;
* Formazione iniziale pre-assuntiva.
Cosa aspetti! Candidati subito!
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr