Stage per Giovani Professionisti
Nell'ambito della grande distribuzione tessile, è possibile trovare un ambiente di lavoro giovane e stimolante dove esprimere le proprie idee e affrontare sfide.
Descrizione del Lavoro
L'obiettivo di questo stage è di scoprire il mestiere di Assistente alla Clientela in un negozio di moda.
Missioni
- Sistemazione del reparto: la conoscenza e la pratica della sistemazione del reparto sono fondamentali per garantire una qualità dell'accoglienza cliente eccellente.
- Impiantazione del prodotto: l'assistente alla clientela deve essere in grado di impiantare correttamente i prodotti nella vetrina.
- Valorizzazione del prodotto (merchandising): l'assistente alla clientela deve essere in grado di valorizzare al meglio i prodotti offerti dal negozio.
- Qualità dell'accoglienza cliente garantita: l'assistente alla clientela deve garantire una qualità dell'accoglienza cliente eccellente.
- Animazione dei servizi Kiabi: l'assistente alla clientela deve essere in grado di animare i servizi offerti dal negozio.
- Preparazione delle operazioni commerciali: l'assistente alla clientela deve essere in grado di preparare le operazioni commerciali con accuratezza e velocemente.
Qualifiche richieste
Ricerchiamo profili ambidue con forte motivazione ed interesse per la moda ed il mondo della grande distribuzione. La conoscenza e la pratica della sistemazione del reparto, dell'impiantazione del prodotto, della valorizzazione del prodotto e della qualità dell'accoglienza cliente garantita sono necessarie per svolgere questo ruolo.
Vantaggi
Kiabi offre un percorso di formazione personalizzato e un ambiente di lavoro giovane e stimolante. Inoltre, si offrono 800 Euro netti al mese di rimborso spese.
Altre informazioni
La durata del stage è di 6 mesi e gli orari di lavoro sono di 30 ore settimanali dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo. Le date dello stage possono essere definite dallo stagista in base alle disponibilità dei negozi.