L'Hotel Apogeo, struttura ricettiva situata nel cuore di Rimini, è alla ricerca di un/una Receptionist da inserire da subito nel nostro team, con disponibilità fino alla fine di settembre e per eventuali aperture straordinarie durante l'inverno in occasione di eventi fieristici. **L'obiettivo è integrare la persona in modo continuativo** anche per gli anni futuri. **Requisiti essenziali**: - Formazione nel settore alberghiero.
- Esperienza comprovata nel ruolo di receptionist d’hotel.
- Ottima padronanza scritta e orale della lingua italiana e inglese.
- Conoscenza dei principali software alberghieri, con preferenza per il gestionale PASSEPARTOUT.
- Personalità solare, con eccellenti doti relazionali, capacità di lavorare in squadra e di interagire con gli ospiti in modo cortese e professionale.
- Mentalità intraprendente, con una spiccata apertura alle novità e capacità di adattamento. **Cosa offriamo**: - Iniziale contratto stagionale, con possibilità di proroga e stabilizzazione nel tempo.
- Occasione di lavorare in un ambiente stimolante e collaborativo, con prospettive di crescita professionale. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.000,00 - €1.600,00 al mese