Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto supporto amministrativo gare e appalti sede di cagliari

Cagliari
ALES Arte Lavoro e Servizi S.p.A.
28.000 € all'anno
Pubblicato il 12 giugno
Descrizione

L'Addetto Supporto Amministrativo gare e appalti assicura il supporto amministrativo ai responsabili interni alla P.A. in relazione alle procedure di programmazione degli interventi, di gare e appalti pubblici, dalla definizione dei documenti di gara sino alla chiusura dei pagamenti, in base alle normative vigenti. Egli effettua la registrazione di ogni movimento contabile relativamente allo stato di avanzamento delle gare e degli appalti pubblici, osservando gli obblighi di legge in materia civilistica – amministrativa – fiscale, nonché tutti gli adempimenti e le comunicazioni previste dal codice degli appalti. La figura svolge lavori che comportano una specifica ed adeguata capacità professionale acquisita mediante approfondita preparazione teorica e tecnico‑pratica comunque conseguita.


Competenze

1. Essere in grado di fornire il supporto amministrativo ai responsabili di Procedimenti di gare e appalti pubblici;
2. Essere in grado di gestire l’implementazione e le prestazioni di una base dati;
3. Essere in grado di effettuare l’archiviazione informatica di documenti.


Requisiti

1. Laurea Vecchio ordinamento o Magistrale in Giurisprudenza;
2. Esperienza lavorativa maturata di almeno 36 mesi anche non consecutivi in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, con ogni tipologia di contratto di lavoro (non sono considerati idonei gli stage, i tirocini, volontariato, formazione all’interno di percorsi scolastici o post scolastici);
3. Aver partecipato o collaborato a progetti con la P.A. direttamente o per il tramite di società nelle quali il candidato presta o ha prestato servizio.


Tipo di contratto

Contratto a Tempo Determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato secondo le previsioni di legge in materia.


Trattamento economico

Inquadramento al III° livello del CCNL Commercio con RAL di ca. 28.000 €, con buoni pasto da 7 euro per ogni giornata lavorata.


Sede di lavoro

Cagliari

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cagliari
Lavoro Provincia di Cagliari
Lavoro Sardegna
Home > Lavoro > Addetto Supporto Amministrativo gare e appalti sede di Cagliari

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva