Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda attiva nel settore assicurativo, si ricerca una risorsa da inserire in organico con il ruolo di impiegato/a back office.
La figura selezionata fornirà supporto alle attività d’ufficio, contribuendo alla gestione quotidiana delle comunicazioni interne ed esterne e al corretto svolgimento delle pratiche amministrative.
Mansioni principali:
* Gestione e aggiornamento dei rapporti operativi con fornitori e partner
* Ricezione e smistamento delle chiamate in entrata e uscita
* Gestione della corrispondenza elettronica e cartacea
* Archiviazione e aggiornamento delle pratiche aziendali
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Buone doti comunicative e relazionali
* Capacità organizzative e attenzione ai dettagli
* Competenze informatiche di base (pacchetto Office, posta elettronica)
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato con orario full time
* Inserimento in ambiente organizzato e strutturato
* Buoni pasto giornalieri
Sede di lavoro: Montecchio Maggiore