Il nostro cliente è una realtà operante nel settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo. I valori che la contraddistinguono sono qualità e affidabilità.
Job Title e finalità di Ruolo: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Descrizione della posizione: La risorsa, riportando al Responsabile Acquisti si occuperà della gestione delle relazioni con i fornitori al fine di ottimizzare costi e qualità dei materiali acquistati.
Principali valori aziendali:
1. Qualità
2. Affidabilità
Riporto gerarchico:
Responsabile Acquisti
Relazioni di funzione:
Interne: Ufficio pianificazione Produzione, Amministrazione, Ufficio Commerciale
Esterne: Fornitori
Principali Responsabilità:
3. Elaborazione e pianificazione degli ordini ai fornitori di componenti e di conto lavoro, garantendo il corretto approvvigionamento del materiale Business necessario alla produzione;
4. Gestione delle richieste di acquisto, richieste di offerta ed inserimento ordini di acquisto per materiali di gestione No Business;
5. Gestione delle trattative con i fornitori per definizione listini e redazione dei budget di acquisto;
6. Coordinamento con la Supply Chain per la definizione dei piani di ingresso merce
Competenze Tecniche (Hard Skills):
7. Diploma o Laurea in discipline economiche;
8. Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
9. Buona conoscenza tecnica MRP (Material Requirements Planning) per approvvigionamento materiale, impostazioni stock di sicurezza, batch di riordino minimo, distinte base;
10. Buona conoscenza della lingua inglese;
11. Conoscenza SAP (in particolare modulo MM) sarà considerata un requisito preferenziale;
12. Pregressa esperienza maturata in ruolo analogo nel settore industriale sarà considerata un requisito preferenziale.
Abilità Personali (Soft Skills):
13. Capacità di comunicazione efficace ed efficiente
14. Capacità negoziali
15. Attitudine al problem solving
Condizioni di contratto
Sede di lavoro: Valsamoggia (Bo)
Orario di lavoro e work life balance: Full time, orario centrale dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle 17.00. Flessibilità oraria in entrata fra le 08.00 e le 9.00.
Tipologia contrattuale: Contratto a tempo indeterminato. CCNL Metalmeccanica PMI.
Pacchetto retributivo a budget: L'inquadramento economico verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei/delle candidati/e che concorreranno alla posizione.
Benefit: mensa interna, Welfare aziendale.
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.