Adecco Digital & Technologies è alla ricerca di un Junior Help Desk da far crescere all'interno di una realtà Managed Service Provider (MSP), specializzata nella gestione remota e proattiva delle infrastrutture IT per imprese e PA.La risorsa sarà inserita nel team tecnico e si occuperà di attività di assistenza informatica di I livello, diagnostica e manutenzione su infrastrutture IT dei clienti. Il ruolo prevede affiancamento iniziale e formazione tecnica continua.Responsabilità principali:Gestione ticket tramite sistema AutotaskMonitoraggio Reti e Triage degli incidenti- Interventi su PC, Rete, Server e Applicativi SoftwareSupporto su MIcrosoft 365 e altri servizi cloud- Attività prevalentemente in sedeTrasferte programmate (fino a 3-4 giorni al mese)Requisiti:Diploma tecnico (informatica, elettronica, telecomunicazioni)Esperienza di stage significativa oppure corso post-diploma in ambito sistemisticoBuona conoscenza Windows Client e Server, Basi di Linux, Basi di Networking e Strumenti di supporto remoto.Buona conoscenza pacchetto Microsoft Office e LibreOfficeBuone capacità relazionali e disponibilità all’apprendimentoGradite certificazioni (es. Microsoft 365 Fundamentals, CompTIA A+)Cosa offriamo:Auto Aziendale per le trasfertePremi produzione legati alla valutazioneFormazione tecnica internaBuoni pasto per le trasferteContributo benzina 8€ per i giorni nella sede in provincia diversa da residenzaRAL: 20-23KDoppia sede di lavoro: Forlì e Ravenna