Karmatech, società di consulenza informatica e vendita online con sede a Bollate(MI) ricerca un collaboratore full time per attività di gestione del magazzino, test di prodotto e controlli di qualità.
Gradita la disponibilità per il sabato o la domenica con eventuale giorno di recupero in settimana.
L'attività consiste nel:
- Controllare e preparare le spedizioni delle vendite online.
- Gestire i ticket di assistenza clienti delle piattaforme.
- Tenere traccia delle movimentazioni del magazzino (carichi e scarichi) tramite il nostro software gestionale e fare periodici inventari.
- Fare controlli qualità a sorpresa per assicurarsi del rispetto dei protocolli e della qualità della merce.
- Tenere il magazzino ordinato ed efficiente aiutando il team a lavorare nell'ordine e nella pulizia e nel rispetto delle priorità.
Le attività dell'online richiedono molta attenzione e un controllo qualità impeccabile.
Per questo motivo la persona ideale è ordinata, precisa e metodica, sa comunicare con chiarezza con i colleghi e gestire il team aiutandolo a lavorare in modo efficiente e strutturato nel rispetto di protocolli e priorità.
Valutiamo sia profili già con esperienza sia junior da formare.
Offriamo crescita commisurata ai risultati ottenuti e un ambiente di lavoro giovane e informale stimolante ricco di idee e novità, in un contesto in forte crescita.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato