Openjobmetis Spa seleziona, per azienda strutturata e solida operante nella lavorazione delle lamiere e nello stampaggio plastico, un/una Operaio/a di Produzione su ciclo continuo.
💼 Il ruolo
Entrerai in un contesto produttivo organizzato e dinamico, dove sarai coinvolto nella conduzione di macchinari per lo stampaggio della plastica, contribuendo alla continuità e all’efficienza del processo produttivo.
⚙️ Cosa farai
* Conduzione e supervisione di macchinari per lo stampaggio plastico
* Controllo del corretto funzionamento delle linee produttive
* Supporto alle attività di produzione e movimentazione materiali
* Collaborazione con il team per garantire qualità e continuità del ciclo produttivo
🎯 Il profilo ideale
* Esperienza, anche breve, in ambito produttivo
* Buona conoscenza della lingua italiana
* Disponibilità al lavoro su 3 turni a ciclo continuo (4+2)
* Patentino del muletto in corso di validità
* Automunito/a e residente in zona
🌍 Cosa offriamo
* Inserimento iniziale in somministrazione con concreta prospettiva di assunzione
* Retribuzione commisurata all’esperienza
* Ambiente strutturato e organizzato
* Orario: ciclo continuo 4+2 (05:00–13:00 / 13:00–21:00 / 21:00–05:00)
* Sede di lavoro: Quinto Vicentino (VI)
✨ Se cerchi stabilità e vuoi lavorare in un’azienda produttiva solida, questa è un’ottima opportunità per entrare e crescere nel settore.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Benefits: Opportunità di crescita professionale