Openjobmetis S.p.A.ricerca per azienda clienteleader innovativa nel settore del packaginge operante incontesto multinazionale, ricerca e seleziona:
Addetta/a customer service
Posizione La risorsa entrerà a far parte del team commerciale e si occuperà dellagestione commerciale dei clienti assegnatisui mercatiesteri e/o italiani, collaborando con iKey Account Managere/o iDirettori Commerciali.
In particolare, la figura svolgerà un ruolo di
interfaccia tra il cliente e i reparti interni (produzione, pianificazione, qualità e R&D), occupandosi di:
Gestione e risoluzione delle
problematiche interne legate alla pianificazione e produzione nei diversi stabilimenti (R&D prodotti, Pricing e Qualità);
Supporto ai clienti pre e post-vendita, fornendo informazioni tecniche e commerciali sui prodotti;
Gestione degli ordini e monitoraggio dell’intero ciclo di vendita;
Collaborazione con il team commerciale per garantire
elevati standard di customer satisfaction ;
Raccolta e analisi di dati di vendita per reportistica e forecast.
Requisiti
Laurea magistrale;
Esperienza pregressa nel ruolo di Customer Service o Sales;
Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza del francese e/o del tedesco sarà considerata un plus;
Dimestichezza con i numeri e buona capacità di analisi dei dati;
Ottima padronanza dei principali
strumenti informatici e gestionali
Altre informazioni Altre informazioni
Contratto:
assunzione diretta in azienda a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato;
Orario di lavoro:
full time, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Napoli
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr