Stiamo selezionando la figura di Responsabile della progettazione e Project Manager per la gestione dei progetti di sviluppo prodotti e impianti.
La figura ricercata si occuperà di:
- Sviluppare la commessa per la realizzazione di impianto interfacciandosi con l'ufficio commerciale ed il team tecnico di produzione, seguirà la progettazione e la pianificazione per la realizzazione dell'impianto seguendo il rapporto con il cliente durante l'esecuzione e monitorando la qualità di esecuzione. Al termine redigerà il riepilogo tecnico ed economico della commessa rimettendo alla proprietà e consegnando all'ufficio service le informazioni per la gestione post-vendita.
- Sviluppare i prodotti strategici di produzione aziendale per il miglioramento degli esistenti e la creazione di nuovi prodotti.
- Effettuare sopralluoghi e/o visite presso clienti per pianificazioni installazioni e/o messe in servizio, visite presso fornitori partner (piccole trasferte sul territorio nazionale ed europeo presso)
Titolo di studio preferenziale: Diploma di perito elettrotecnico o elettronico / Ingegneria Elettronica/Elettrotecnica (indirizzo elettrotecnico-elettronico)
Esperienza di almeno 2 anni nella posizione di progettista, preferibilmente nell'ambito dell'analisi gas o nell'automazione di impianto.
La figura è ricercata per un progetto di sviluppo tecnico a lungo termine e crescita professionale del candidato.
Gradite conoscenze su progettazione elettrica e programmazione PLC.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione: €30.000,00 - €40.000,00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale