Sei una persona propensa al contatto con il cliente?
Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di un'azienda strutturata?
Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!
Randstad Italia, filiale di Palermo, per notevole azienda del settore telecomunicazioni ricerca:
OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND
Luogo di lavoro: Palermo.
Orario di lavoro: 20 ore settimanali su turni (lun-ven 08:30-20:00, sab 08:30-13:30).
L'azienda offre iniziale periodo di formazione e successivo inserimento con contratto di somministrazione di 2 mesi con possibilità di proroga.
Retribuzione annua: 15000€ - 18000€
esperienzanon richiesta
I requisiti richiesti sono:
- diploma di Scuola Superiore;
- spiccatedoti relazionali e comunicative;
- Problem solving;
- buona padronanza del pc;
- disponibilità a lavorare su turni.
- Il possesso dell’attestato IVASS sarà considerato fattore preferenziale
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
- supportare il cliente che necessita di assistenza;
- attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;
- svolgereattività di assistenza tecnica.