What impact will you make?
Experienced - Customer & Commercial Strategy - NextHub BariStiamo cercando una figura Consultant da inserire nel team di Customer & Commercial Strategy NextHub di Deloitte NextHub nella sede di Bari, che lavorerà in modalità Hybrid.Nel team Customer & Commercial Strategy di NextHub ogni giorno ci impegniamo nel definire la strategia ed il percorso di trasformazione digitale per i nostri Clienti operanti nel settore Corporate, abilitando nuovi modelli operativi sempre più incentrati sulla valorizzazione di un’Experience distintiva per la customer base. Supportiamo i nostri Clienti nel disegnare e potenziare la Customer Experience dei clienti finali, trasformando i dati e l’ascolto del cliente in insight di valore. Your RoleLa risorsa Experienced verrà inserita in un team di lavoro e si occuperà di:
1. Digital Strategy Definition, Roadmapping & Cost case e nell’identificazione della lista di interventi, con previsione delle rispettive priorità e dell’impatto economico, da mettere a terra per la realizzazione della trasformazione digitale in risposta ai need identificati
2. Competenze di Diagnostic, Analisi e Reingegnerizzazione dei processi mediante l’assessment dell’attuale stato di digitalizzazione dei clienti e la definizione del modello to-be con la raccolta dei requisiti di business e tecnologici necessari all’implementazione dei nuovi processi target alla base della trasformazione
3. Program & Project Management di iniziative complesse di Digital Transformation finalizzati alla governance end-to-end del percorso di trasformazione, gestendo la relazione con il cliente, coordinando tutti i tavoli di lavoro e i vari stakeholder coinvolti nell’iniziativa - interni ad esterni a Deloitte
4. Design, Build & Deploy di strategie e soluzioni digitali al servizio della Customer Experience a 360°
5. Collaborare a iniziative di business development attraverso la preparazione di gare e POV aventi l’obiettivo di abilitare nuove opportunità progettuali su clienti nuovi o già esistenti
Winning Requirements
6. Esperienza di almeno 2-4 anni in società di consulenza, system integration oppure in ambito aziendale su progetti di trasformazione digitale nel settore dei Financial Services;
7. Esperienza su progetti in ambito tecnologico come PMO / PM nella gestione di iniziative progettuali complesse;
8. Esperienza nel coordinamento di piani e tavoli di lavoro paralleli dimostrando capacità ed efficienza nell’esecuzione delle attività progettuali del team e nel monitoraggio degli avanzamenti progettuali;
9. Ottime capacità di comunicazione, relazione, organizzative all’interno di un team.
Saranno considerati come plus:
10. Esperienza nell’ambito dei settori sopra citati per la risposta a bandi di gara o la definizione di nuove proposte commerciali
11. Progettualità che prevedono l’interazione con il Top Management dei clienti (es. preparazione Steering Committee, etc.)
To Make An Impact That MattersIl network Deloitte, leader nei servizi professionali alle imprese, opera a livello globale in più di 150 Paesi con oltre 460 mila persone.In Italia, Deloitte è presente in 24 città con circa 13.400 persone che assistono i clienti offrendo servizi di Audit & Assurance, Technology & Transformation, Strategy, Risk & Transactions Advisory e Tax & Legal.In qualità di network globale ci impegniamo per affrontare le principali sfide sociali, economiche e ambientali della società di oggi. WorldImpact è il nostro programma globale che riunisce tutte le iniziative attraverso cui vogliamo avere un impatto positivo sulle persone, i clienti, l’ambiente e le comunità in cui operiamo. Con Impact for Italy, la declinazione italiana di WorldImpact, Deloitte ha realizzato progetti che – in collaborazione con istituzioni, realtà del terzo settore, università e altri soggetti – hanno lasciato un impatto concreto e una legacy per il futuro su tutto il territorio nazionale.La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.