Pardgroup S.p.A, società leader operante nei settori del Marketing Operativo sulla GDO / GDS, dei Servizi Retail e delle vendite, in ottica di potenziamento del proprio organico, ricerca una figura di Project Manager - settore allestimenti Retail.La risorsa, inserita all’interno della divisione Retail Services, svolgerà le seguenti attività : Coordinamento e gestione di produzione ed allestimenti (isole, corner, pop up e store); Contatto diretto con il cliente e gestione delle richieste; Ingegnerizzazione del concept del cliente proponendo soluzioni tecniche adeguate in grado di rispettare budget e tempi richiesti; Contatto con i fornitori; Coordinamento ed allineamento con le altre funzioni aziendali coinvolte nel processo (procurement, logistica e business development); Gestione del processo di realizzazione della fornitura : definizione del concept iniziale, organizzazione del trasporto, installazione del prodotto, e coordinamento delle squadre di installatori in fase di montaggio; Controllo della qualità del prodotto e della buona riuscita dell’installazione.Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti : Precedente esperienza di almeno 2 / 3 anni in ruolo analogo; Buona conoscenza di AutoCAD; Buona conoscenza di materiali e tecniche di produzione Buona conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici.Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, proattività e capacità organizzative."Pardgroup Spa informa che la ricerca è rivolta ai candidati di ambo i sessi (L. 903 / 77 e L. 125 / 91). Ai sensi dell'art. 13 del Regolamento 679 / 2016 (GDPR) i dati sensibili e particolari comunicati dal candidato tramite l'invio del CV sono raccolti e trattati secondo quanto indicato nella normativa privacy accessibile al seguente link (https : / / www.pardgroup.com / dati-personali) e per quanto occorrer possa, con l'invio dello stesso CV, il candidato ne autorizza il trattamento". Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr