CUSTOMER SERVICE BANCARIO Funzione: operatore di call center/operatrice di call centerCategoria: Call Center - Customer CareLuogo di lavoro: Legnano, Milano Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per societa' di outsourcing, addetti/e al customer service per assistenza inbound settore bancario: gestione carte di credito, variazioni anagrafiche, insoluti e sblocco carta, storni pagamenti e verifiche estratto conto. Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:• diploma di Scuola Media Superiore• buona dialettica e capacita' di ascolto• predisposizione al contatto telefonicoSede di lavoro: Legnano, non raggiungibile con i mezzi pubblici.Orario di lavoro su turni dal lunedi' al venerdi' tra le 8:00 e le 20:00 per un di totale 20/30/36 ore settimanaliSi offre contratto in somministrazione dal 28/07 al 30/09 con possibilita' di proroghe, CCNL servizi ausiliari livello D1E' richiesta disponibilita' immediata per i colloqui in presenza a Legnano. Competenze:Contact Center - Gestione telefonate inboundDisponibilita' oraria: Disp. Turni senza notte Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Legnano, Milano Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/customer-service-bancario-milano/18293088.html