Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a alla gestione segnalazioni, ticketing e back office (italia)

E-Work
Addetto gestione
Pubblicato il 20 novembre
Descrizione

E-work S.p.A., sede di Milano, seleziona Addetti Gestione Segnalazioni, Ticketing e Back Office per azienda cliente leader nei servizi di contact center in outsourcing. Le risorse verranno inserite su commesse dedicate a Pronto Intervento, Facility Management, Reperibilità ed Emergenze, attività di back office per e-commerce.

Attività principali

- Attività di back office e gestione mail per e-commerce (ticketing, supporto ordini, aggiornamento pratiche)
- Possibile gestione di contatti telefonici di supporto (inbound)
- Utilizzo quotidiano di sistemi CRM, software gestionali e strumenti informatici

Requisiti

- Ottima conoscenza della lingua italiana
- Buona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto); gradita conoscenza di lingue aggiuntive
- Ottime capacità informatiche e uso avanzato del PC
- Rapidità e precisione nella digitazione e nella gestione ticket
- Preferibile esperienza in customer service, help desk, front office o back office
- Disponibilità a lavorare su turnazioni dal lunedì alla domenica, fascia oraria 7:00 24:00
- Preferibile disponibilità full time (5 giorni su 7); un weekend lavorato al mese o sabato alternato
- Possibilità di smart working 1 giorno a settimana, ampliato nel periodo natalizio

Offerta

- Contratto a tempo determinato in somministrazione (4/6 mesi) con possibilità di proroghe e stabilizzazione
- CCNL Telecomunicazioni 3° livello
- Lugo di lavoro: Zona Viale Certosa (MI)

#workingtogether

L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D. Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto alla gestione dati di prodotto e supporto a progetti ( uso sap)
Levico Terme
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Addetto gestione
Offerta simile
Addetto alla gestione dal campo base webuild
Trento
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Addetto gestione
Offerta simile
Addetto/a alla gestione ordini e contabilità
Lavis
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Addetto gestione
Offerte simili
Azienda E-Work
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto gestione > Addetto/a alla Gestione Segnalazioni, Ticketing e Back Office (Italia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva