Synergie Italia, filiale di Venaria Reale, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile, la figura di GEOMETRA.
La risorsa individuata si occuperà della gestione di progetti edilizi e infrastrutturali, il rilievo e la misurazione dei cantieri e il supporto nelle attività di pianificazione e direzione lavori presso i siti di intervento.
Il ruolo richiede un controllo accurato delle operazioni sul campo, la collaborazione con ingegneri e altri professionisti del settore per garantire il rispetto delle normative e dei tempi previsti, contribuendo inoltre alla redazione di relazioni e alla verifica delle qualità dei materiali e dei lavori eseguiti. La posizione è on-site e richiede presenza costante nei cantieri, con responsabilità nella corretta esecuzione delle attività in conformità con le specifiche di progetto.
La risorsa ideale è in possesso di esperienza pregressa nel settore edile o infrastrutturale, buona conoscenza degli strumenti di misurazione e rilievo, capacità di utilizzo di software specifici come AutoCAD e Suite Office.
È richiesta inoltre capacità di lavorare in team, precisione, affidabilità e orientamento al problem solving.
Indispensabile la conoscenza delle normative di settore e delle procedure di sicurezza sul lavoro.
Si offre:
Collaborazione diretta con l'azienda tramite P.iva concordata in sede di colloquio.
Sede di lavoro: Venaria Reale (TO)
Orario di lavoro: Full time, lunedì - venerdì
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004